lunedì 20 agosto 2012

Vi racconto un po' di me


Il mio nome è Celeste e sono una mamma non più a tempo pieno, ho una figlia ormai grande.  Sono una donna come tante che ha deciso di dedicare del tempo alle proprie passioni, coltivandole e alimentandole, addolcendo (è proprio il caso di dirlo) così anche gli umori delle persone che mi stanno accanto. Amo la cucina, mi gratifica molto ed è un continuo stimolo per la mia curiosità! Ha per me una funzione terapeutica, mi rasserena e mi rischiara la mente allontanandomi dai pensieri che imperversano nella vita di ogni giorno. Il mio tempo è infatti diviso tra la casa, il marito e la cura dei miei genitori 90 enni e la piccola (si fa per dire) Jolie, una cagnolina paralitica che ormai è con noi da 12 anni, e le tartarughe e l’ultima arrivata.. una gattina chiamata “La minou” (un nome un po’ insolito che ha però le sue buone ragioni per esser tale!) ...insomma lo avete capito, dedico essenzialmente il mio tempo agli altri e questa è una vera fonte di gioia ma anche di stress, perché non è sempre possibile e non è comunque facile combinare le esigenze di tutti con le proprie!!

La mia famiglia:
Gino (il rinomato buongustaio) 
Ily (la piccola peste) 
Jolie (il cane)
Laminou (la gatta) 
Sen (anche detta “chiatto”), Andy (alias “Roccia”) Warrior e la piccola Koakhù (un esercito di tartarughe!)
..ed infine io, mamma paziente di questa banda di scalmanati!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento!